menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pausa natalizia terminata anche per il Verona Rugby, si torna in campo

Domani alle 14.30 la squadra di coach Zanichelli affronterà davanti al pubblico di casa l'Asr Milano, già sicura dell'accesso alla poule Promozione

Archiviata la pausa per le feste natalizie, è tempo di tornare in campo per il Verona Rugby di coach Zanichelli, che si è già assicurato l'accesso alla poule Promozione.

Domani, 15 gennaio, alle 14.30, Badocchi e compagni scenderanno in campo davanti al pubblico di casa per affrontare l'Asr Milano. La gara d’andata in casa dei lombardi era stata a senso unico, con gli scaligeri in grande forma a dirigere il gioco per 80 minuti e un risultato ?nale da 5 punti ?ssato sul 17-47.

"Giocheremo al massimo per vincere davanti ai nostri tifosi - ha dichiarato esordisce Zanichelli - la voglia di riscatto è tanta dopo la batosta subita a Colorno. Scenderemo in campo per tornare alla vittoria e chiudere bene la prima fase di campionato".

Sia gli scaligeri che i lombardi hanno poco da chiedere ormai ad una classi?ca ben de?nita. "Anche se siamo già quali?cati per la poule Promozione - ha proseguito il tecnico scaligero - sarà l’occasione giusta per ritrovare i nostri meccanismi di gioco e la forma necessaria per affrontare al massimo le gare della seconda fase".

Infine, Zanichelli ha parlato anche dei tempi di recupero di quei giocatori attualmente non disponibili. "Paghera penso che sarà nuovamente dei nostri solo a febbraio, mentre D’Antuono e Liboni torneranno disponibili in una settimana, massimo dieci giorni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento