rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Via Santini

La pallanuoto femminile protagonista a Verona con la Rappresentativa Veneta

Sabato 31 gennaio, dalle ore 17 alle ore 19 presso le Piscine Santini di Verona, si svolgerà il 3° Collegiale, che vedrà le migliori giocatrici selezionate in Veneto, sfidare la squadra di Sport Management

Sabato 31 gennaio, dalle ore 17 alle ore 19 presso le Piscine Santini di Verona, si svolgerà il "3° Collegiale Atlete Pallanuoto Femminile Nate 98 e seguenti - Rappresentativa Veneto 2015". Il raduno, coordinato dal Responsabile Tecnico Regionale Andrea Fassina servirà a testare la condizione delle ragazze che parteciperanno alla 14ª edizione del "Trofeo delle Regioni", il torneo nazionale che si svolgerà ad Ostia (Rm) dal 1 al 4 aprile.
Due le atlete Sport Management che quest'anno faranno parte della rappresentativa: Luna Carli (1998) e Giulia Ferrini (1998). Quest'ultima ha recentemente partecipato al collegiale nazionale tenutosi proprio ad Ostia dal 2 al 5 gennaio.

L'allenamento riguarderà una partita tra la Rappresentativa e la compagine femminile di Sport Management che milita nel campionato di Serie B. Si tratta di una squadra composta da giovani atlete allenate da Teresa Abbruzzese: "Guido un gruppo di ragazze straordinarie, la più grande è del '91, mentre la più giovane ha appena 12 anni, insomma un bel mix. Con il capo area dell'impianto, Christian Panzarini, siamo molto orgogliosi di poter organizzare nella nostra piscina la Rappresentativa femminile del Veneto".

Dunque un forte segnale di crescita per la pallanuoto a Verona, anche grazie a Sport Management, che da sempre crede in questa disciplina sia a livello maschile che femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pallanuoto femminile protagonista a Verona con la Rappresentativa Veneta

VeronaSera è in caricamento