rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Verona, Serie A: le probabili formazioni di Torino-Hellas Verona

Luca Toni e Michelangelo Albertazzi si sono allenati regolarmente con il gruppo. Scelta ardua per mister Mandorlini. Si gioca all'Olimpico di Torino, alle 20e45 di mercoledì 25 settembre. Arbitra Rizzoli da Bologna

Il Verona affronta il Torino nella quinta giornata di Serie A. Si gioca all'Olimpico di Torino, alle 20e45 di mercoledì 25 settembre. Preparativi della vigilia per mister Andrea Mandorlini che per la squadra, lunedì, ha disposto una doppia seduta di allenamento al centro sportivo "Novarello" di Granozzo con Monticello. Agostini, che ha svolto un allenamento differenziato a seguito di una contusione, potrebbe essere in campo dal primo minuto, collocato in fascia. La squadra è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo nel match contro la Juventus ha svolto scarico e lavoro atletico con il vice allenatore Roberto Bordin e con il collaboratore tecnico Enrico Nicolini, mentre chi non ha giocato ha lavorato in palestra. Luca Toni e Michelangelo Albertazzi si sono allenati regolarmente, mentre Domenico Maietta e Martinho procedono nella fase riabilitativa a Peschiera. "La nostra condizione? Stiamo bene, dobbiamo recuperare dei giocatori ma siamo pronti ad affrontare questa gara - ha spiegato Mandorlini -. L'ultimo precedente con il Torino è andato bene, ma ormai sono passati due anni. Adesso è un altro campionato, un'altra storia, dobbiamo pensare al presente. Loro sono in salute, non sarà una partita facile e noi dovremo cercare di metterli in difficoltà. Possiamo fare tutto meglio, non siamo al top, però finora posso ritenermi soddisfatto".

TORINO - Allenamento di scarico tra campo e piscina per i granata reduci dalla vittoria sul Bologna, seduta a base di tattica per gli altri. La buona notizia per il tecnico Ventura è il ritorno in gruppo di Guillermo Rodriguez. Il difensore uruguaiano ha smaltito la distorsione al ginocchio e ha ricominciato a lavorare con i compagni. E' rimasto a riposo precauzionale Ciro Immobile, che ieri ha saltato la gara di Bologna per febbre.

I biglietti in vendita saranno disponibili fino alle 19 di martedì 24 settembre: i ticket Ospiti, 20 euro l'uno, saranno in tutto 1489 e saranno acquistabili solo dai possessorie della tessera del Tifoso. Queste le formazioni possibili per il match Torino - Hellas Verona:

PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-5-2): 30 Padelli; 5 Bovo, 24 Moretti, 36 Darmian; 3 D'Ambrosio, 4 Basha, 20 Vives, 7 El Kaddouri, 26 Pasquale; 11 Cerci, 69 Meggiorini.
A disp.: 23 L.Gomis, 32 Berni, Glik, 2 Gu.Rodriguez, 26 Pasquale, 19 Maksimovic, 29 Scaglia, 63 Bellomo, 8 Farnerud, 9 Immobile. All.: Ventura. Squalificati: Gillet, Gazzi, Barreto. Indisponibili: Larrondo

VERONA (4-3-1-2): 1 Rafael; 29 Cacciatore, 18 Moras, 23 Gonzalez, 33 Agostini; 2 Romulo, 19 Jorginho, 10 Hallfreddson; 11 Jankovic, 9 Toni (incerto), 21 Gomez.
A disp.: 21 Mihaylov, 25 Marquez, 3 Albertazzi, 33 Bianchetti, 16 Rubin, 5 Donati, 26 Sala, 30 Donadel, 10 Cirigliano, 4 Laner, 7 Longo, 15 Iturbe, 8 Cacia, Albertazzi. All.: Andrea Mandorlini. Indisponibili: Maietta,  Martinho.

Arbitro: Nicola Rizzoli di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Serie A: le probabili formazioni di Torino-Hellas Verona

VeronaSera è in caricamento