rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Marmi Lanza ko: i commenti dei protagonisti dell'ultimo match

Lo schiacciatore gialloblù Matteo Bolla e l'atleta piacentino Luca Vettori commentano l'ultimo incontro del campionato 2012-13 disputato ieri al PalaOlimpia

L'ultimo incontro della stagione 2012-13 non è stato certo una festa per gli atleti con addosso la maglia gialloblù. Una Marmi Lanza incapace di concretizzare si è vista mettere sotto per ben tre set da una scatenata Copra Elior Piacenza. Tanta l'amarezza negli spogliatoi del PalaOlimpia, ma tra la frustrazione emerge anche il progetto di miglioramento in vista del prossimo campionato.

LE DICHIARAZIONI - Per Matteo Bolla nella partita di ieri "si è notato quello che ci manca ancora: la sicurezza e la fiducia che ci permettono di rimanere attaccati al punto anche con una manciata di punti di divario con gli avversari; tanti errori che hanno dato punti gratuiti a Piacenza: i servizi sbagliati e le coperture che sono venute a mancare. Si è pensato più all’errore che al punto da fare nell’azione successiva”. Insomma per l'atleta scaligero la squadra deve imparare a concentrarsi di più se vuole portare a casa risultati. Comprensibile soddisfazione invece per i piacentini, che la esprimono con le parole di Luca Vettori, MVP del match: “E’ stata una gara molto entusiasmante e noi come squadra possiamo ritenerci soddisfatti per aver concluso come volevamo questa Regular Season. A stupire in questo match a Verona soprattutto le nostre riserve che in campo si sono comportate veramente bene.” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza ko: i commenti dei protagonisti dell'ultimo match

VeronaSera è in caricamento