rotate-mobile
Sport

Verona: Patron Martinelli in ospedale

Il presidente giallobl sar sottoposto oggi a un delicato intervento chirurgico

I tifosi dell'Hellas oggi sono con il fiato sospeso. Il presidente Giovanni Martinelli sarà sottoposto questo pomeriggio ad un delicato intervento chirurgico reso necessario dal suo attuale stato di salute. Purtroppo il patron gialloblù ha già subito altri interventi in passato e la squadra, tramite una nota ufficiale, ha voluto stringersi a lui e alla sua famiglia in questo particolare momento.

Questo un passaggio della nota del club di via Torricelli: "Il club invita tutto l’ambiente, attraverso queste righe, a rivolgere il proprio pensiero verso chi si è adoperato nei confronti dei colori gialloblù con grande generosità ed immensa passione. Nella concreta speranza, che auspichiamo condivisa da tutti, di rivedere il patron scaligero alla guida della tanto amata società, riserviamo a lui ed alla famiglia il nostro più caloroso augurio".

Parole che vanno oltre la circostanza e che sembrano fare riferimento al nugolo di avvoltoi che si aggira sulla sede della società, pronti a balzare in sella a prezzi scontati se Martinelli decidesse di disimpegnarsi, volente o nolente. L'Hellas Verona nonostante sia in Lega Pro rimane sempre un club importantissimo, con un bacino di tifosi incredibile e potenzialità enormi (senza dimenticare il possibile nuovo stadio).

Già da mesi il broker assicurativo Parentela si accompagna a Martinelli con l'intento di poter un giorno rilevare il club, in nome di chi non si capisce, ma ultimamente si è fatta avanti una cordata bergamasca mentre anche il presidente del Genoa Preziosi e quello del Palermo Zamparini hanno preso informazioni sulla società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona: Patron Martinelli in ospedale

VeronaSera è in caricamento