rotate-mobile
Sport Piazzale Atleti Azzurri d'Italia

Pallavolo: non più Marmi Lanza ma da oggi si chiamerà Calzedonia Verona

Raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la società di Oppeano, che sarà il nuovo title sponsor della squadra di volley veronese.

BluVolley Verona comunica di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Calzedonia che da questa stagione sportiva assumerà la qualifica di title sponsor del club con il brand Calzedonia. 

Nata nel 1986 a Vallese di Oppeano (VR), Calzedonia rappresenta un’assoluta eccellenza imprenditoriale veronese: attualmente il Gruppo conta circa 23.000 dipendenti nel mondo, di cui circa 3.000 in Italia.

Il Gruppo Calzedonia ha quasi raggiunto i 3.300 punti vendita nel mondo. Il marchio Calzedonia, ad oggi, ha superato i 1600 punti vendita distribuiti in oltre 30 Paesi tra cui l’Italia che ne conta circa 650.

Il Gruppo, con il brand Calzedonia, ha deciso di sposare il progetto della società scaligera, condividendone valori, obiettivi e programmi. In base all’accordo stipulato la squadra della società BluVolley Verona assumerà il nome di Calzedonia Verona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: non più Marmi Lanza ma da oggi si chiamerà Calzedonia Verona

VeronaSera è in caricamento