rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Redipuglia

È ufficiale: la Pallavolo Antares disputerà il campionato di serie C

La notizia è arrivata dalla stessa società veronese che comunica anche che parteciperà al Trofeo Veneto, con debutto il 15 settembre in casa della Virtus Borgo Venezia

La pallavolo veronese si arricchisce ulteriormente. È infatti notizia di questa settimana che la Pallavolo Antares l'anno prossimo disputerà il campionato di serie C, ecco il comunicato emesso dalla società:

"ASD Pallavolo Antares comunica che disputerà nella stagione sportiva 2013-14 il campionato regionale di serie C. La società di Borgo Roma ne ha infatti acquisito il diritto dopo aver ceduto a sua volta quello di serie D, all'interno di in un giro di scambi di categoria tra diverse società di Verona e Vicenza.

Le ragazze di coach Alessandro Manni si sono nel frattempo ritrovate in palestra già dal 19 agosto, quando hanno iniziato la preparazione. Anna Dall'Agnello e compagne si allenano quattro volte a settimana, a Palazzina. <Siamo partiti alla grande – spiega Manni – le ragazze hanno iniziato con un entusiasmo che mi ha quasi sorpreso, per intensità. Hanno tanta voglia di impegnarsi e di giocare. Il gruppo è folto e valido, lavoriamo bene nonostante il caldo di questi giorni in palestra>.

La stessa squadra parteciperà anche al Trofeo Veneto, con debutto il 15 settembre in casa della Virtus Borgo Venezia."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ufficiale: la Pallavolo Antares disputerà il campionato di serie C

VeronaSera è in caricamento