rotate-mobile
Sport

Per prepararsi al Piacenza la Marmi Lanza sfida Berlino

Gli atleti gialloblù si allenano in vista dell'ultima sfida di campionato affrontando in un'amichevole la formazione tedesca allenata dall'australiano Mark Lebedew

La Marmi Lanza Verona perfezionerà la preparazione in vista dell’ultimo incontro di campionato contro la Copra Elior Piacenza, con un test amichevole in programma oggi al PalaOlimpia contro la formazione del Berlin Recycling Volleys, alle ore 15.00.

GLI AVVERSARI - La formazione di Bagnoli aspetta tra le mura casalinghe la squadra tedesca allenata dall’australiano Mark Lebedew e prima classificata della stagione regolare della Deutsche Volleyball Liga. La Berlin Recycling Volleys, vincente in 19 match sui 20 totali del Campionato tedesco in corso, è attualmente in Italia per una serie di amichevoli con le principali formazioni italiane per preparare al meglio l’esordio nei play off in Germania. Tra gli atleti del roster berlinese molti ex giocatori in Italia, tra cui anche lo schiacciatore classe 1984 Robert Kromm, con la maglia gialloblù nel 2009-2010 e 2011-2012. Per Meoni e compagni il match, ad ingresso gratuito, sarà una sorta di allenamento prima di giocare l’ultima gara della Regular Season circondati dal pubblico veronese. Prima della partita contro Piacenza gli scaligeri torneranno al PalaOlimpia anche sabato e domenica mattina, entrambi i giorni per una seduta video seguito dalla rifinitura tecnica in palestra dalle 10 alle 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per prepararsi al Piacenza la Marmi Lanza sfida Berlino

VeronaSera è in caricamento