menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, Ilaria D'Amico al fianco della Calzedonia Bluvolley: lei sul palco per presentare la squadra

La nota giornalista di "Sky Sport" condurrà la serata chiamando sul palco ad uno ad uno giocatori e staff del club scaligero e gli ospiti presenti: da Sandro Veronesi, presidente e main sponsor, al sindaco di Verona, Flavio Tosi

La signora del calcio prestata alla pallavolo. Venerdì 10 ottobre, alle ore 19, la Calzedonia Verona sarà presentata ufficialmente nella prestigiosa cornice di piazza dei Signori, nel cuore della città. Si preannuncia una grande serata, ricca di contenuti e personaggi famosi con risvolti da grande evento. La conduzione sarà affidata a Ilaria D’Amico che per l’occasione sarà a Verona per guidare dal palco la serata di vernice della stagione sportiva 2014-15. La nota giornalista di "Sky Sport" condurrà la serata presentando ad uno ad uno giocatori e staff del club scaligero e coinvolgerà anche gli ospiti presenti all’evento: da Sandro Veronesi, presidente del Gruppo Calzedonia, al sindaco di Verona, Flavio Tosi.

Il parterre si presenterà con personaggi importanti dell’imprenditoria. Oltre alla proprietà di BluVolley Verona saranno presenti anche i vertici di Adidas Italia e una rappresentanza di Fiat che siederanno a fianco di tutti gli altri sponsor del club scaligero. Sarà un evento esclusivo che richiamerà l’attenzione del pubblico sulla prima squadra di volley veronese, prima dell’esordio in campo nel 70esimo campionato di volley UnipolSai. Si preannuncia una notte magica illuminata dalle 13 stelle scaligere, chiamate a brillare sul palco insieme allo staff di BluVolley Verona. A nove giorni dall’inizio del campionato di Serie A1 maschile, di fronte alla città, sfileranno i protagonisti della compagine veronese: i palleggiatori Coscione e Blasi; gli opposti Gasparini e Bellei; gli schiacciatori Sander, Deroo, White e Borgogno; i centrali Zingel, Anzani e Gitto; i liberi Pesaresi e Centomo. Per la seconda stagione consecutiva Andrea Giani saluterà il pubblico scaligero nel ruolo di primo allenatore, accanto ai professionisti dello staff tecnico. La società rinnovata e consolidata sarà riunita sul palco, fiera della squadra allestita e decisa a perseguire gli ambiziosi obiettivi del progetto di sviluppo triennale. Si prospetta una serata all’insegna delle emozioni gialloblù, sulla scia dell’entusiasmo per l’inizio della stagione sportiva 2014-15.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento