rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Verona, Hellas Verona - Inter | Le probabili formazioni della partita di sabato 15 marzo al Bentegodi

Qualche problema per Mandorlini esiste. Gomez non si è allenato per un'infiammazione al ginocchio che sembra escludere l'argentino in vista del match con la squadra di Mazzarri. Recupero ok per Jankovic e Agostini

Il Verona gioca un altro big match in casa. A toccare suolo scaligero sarà l'Inter di Walter Mazzarri. E così al "Bentegodi" si attende un altro pienone per la partita di Serie A di sabato sera, prevista con inizio alle 20e45. "Una sfida per l'Europa" si è detto, data la vicinanza in zona "Europa league" delle due squadre.

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20e45 sul digitale terrestre di Mediaset Premium e via satellite su Sky Sport. Diretta streaming anche su "Sky Go" e "Premium play".

QUI HELLAS VERONA - Intanto sono le opinione del Mister a tenere banco nel pre-partita, in attesa di sapere le formazioni ufficiali. "Mazzarri? Non siamo amici ma colleghi - ha confessato Mandorlini a Tuttosport -. Ho pochi amici tra gli allenatori. Uno è Guidolin e vorrei essere un allenatore come lui. Nazionale? Il Mondiale è un torneo corto e, per caratteristiche, credo si faccia fatica in Italia a trovare un giocatore così. Futuro da allenatore? No, lui no, non ho mai visto un allenatore così... grande. Iturbe invece è pronto per una grande squadra. Ha tutte le potenzialità e le qualità ed è già maturo, nonostante sia molto giovane ed un po' esuberante. Ha capito in fretta il nostro calcio e possiede un'intelligenza sopra la media. Anche Romulo ha avuto una grande crescita, penso sarebbe contento di una chiamata di Prandelli. All'Inter comunque toglierei Palacio, un giocatore che mi piace tantissimo e un giorno spero di allenarlo. E' difficile comunque allenare gente che si crede campione ma ancora non lo è, a me il mal di stomaco è venuto più da allenatore che da giocatore".

Continuano dunque gli allenamenti a Peschiera a porte chiuse per il Verona. Qualche problema per Mandorlini esiste. Gomez non si è allenato per un' infiammazione al ginocchio. Un infortunio da tenere monitorato, ma che sembra escludere l'argentino in vista del match con l'Inter. A scopo precauzionale si sono allenati in palestra Agostini e Jankovic. La loro situazione non dovrebbe essere grave, ma anche in questo caso saranno importanti i prossimi giorni per capire le loro condizioni, anche se appaiono entrambi recuperabili.

QUI INTER - Walter Samuel ha scontato il turno di squalifica deciso dal giudice sportivo e sabato sera a Verona tornera' a guidare la difesa dell'Inter. Al fianco dell'argentino ci saranno Campagnaro e Rolando, mentre Ranocchia siedera' in panchina.
Mazzarri non potrà disporre dello squalificato Juan Jesus, fuori per altri due turni, e dell'infortunato Alvarez. Il centrocampista argentino si e' allenato a parte anche oggi pomeriggio. Confermata la formazione che ha battuto il Torino sia a centrocampo che in attacco, con la coppia Palacio-Icardi. Sette i diffidati: Nagatomo, Taider, Alvarez, Jonathan, Rolando, Palacio e Juan Jesus.

Hellas Verona football formationF.C. Internazionale football formation

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Hellas Verona - Inter | Le probabili formazioni della partita di sabato 15 marzo al Bentegodi

VeronaSera è in caricamento