rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Il nuovo maxischermo dello stadio Bentegodi debutta in occasione del derby della Scala

Hellas Verona e Chievo Verona annunciano per la stracittadina la realizzazione di un impianto moderno e dotato di tecnologia avanzata real pixel, connesso in fibra ottica a 1,3 GB di banda alla Regia Video

Ecco il nuovo maxischermo dello stadio Bentegodi! Le società Hellas Verona FC e A.C. Chievo sono liete di annunciare la realizzazione di un impianto moderno e dotato di tecnologia avanzata che fornisce all'impianto sportivo un valore aggiunto straordinario. La progettazione e le attività lavorative proseguono da più di anno, grazie all'azienda partner IGMQUADRA Srl, leader a Verona con esperienza in sistemi ledwall e regia broadcast. Un impegno costante e prezioso, sia della società Hellas Verona FC sia dall'A.C. Chievo, oltre a IGMQUADRA Srl, che permette oggi ai tifosi di calcio di avere una visibilità allo stadio eccezionale: con le formazioni in grafica e in movimento, il timing del match, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi di Serie A e una spettacolare visibilità per gli sponsor. Finalmente, dopo oltre 25 anni, gli sportivi di Verona potranno godere di tutto questo!

L'impianto del maxischermo è stato realizzato in tecnologia real pixel, connesso in fibra ottica a 1,3 GB di banda alla Regia Video. È costituito da oltre un milione e mezzo di lampadine ed è delle dimensioni complessive di 54 metri quadrati. La Regia di Controllo Video sarà in Full HD, utilizzando i più sofisticati sistemi di grafica 3D e MULTISCREEN per la messa in onda delle immagini. Anche l'impianto audio è stato realizzato con le migliori tecnologie: integrato al maxischermo, sviluppa oltre 20mila watt di potenza per un ascolto nitido ed efficace in ogni zona dello stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo maxischermo dello stadio Bentegodi debutta in occasione del derby della Scala

VeronaSera è in caricamento