rotate-mobile
Sport Chievo

Verona, mister Giuseppe Sannino esonerato dal Chievo. Ritorna Corini

Lo ha comunicato la società veronese. L'esonero di Sannino giunge dopo il pareggio in casa con il Milan di domenica. Alla guida della squadra dovrebbe tornare l'allenatore che, nella passata stagione, ha centrato l'obiettivo salvezza

L'allenatore del Chievo, Giuseppe Sannino, è stato esonerato. Lo ha comunicato la società veronese. L'esonero di Sannino giunge dopo il pareggio in casa con il Milan di domenica. "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Giuseppe Sannino e il suo staff tecnico - spiega una nota della società gialloblù -. La società rivolge al mister e al suo staff i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera".

Alla guida della squadra torna Eugenio Corini che, nella passata stagione, ha centrato con il Chievo l'obiettivo della salvezza. L’ufficilaità è stata data dopo un paio di ore dall'esonero dell'allenatore campano. L'ex centrocampista del Chievo, 43 anni, ha raggiunto un accordo di contratto di due anni con la società.

La conferenza stampa di presentazione di Corini e del suo staff tecnico si svolgerà domani, mercoledì 13 novembre, alle 13e30 allo "Sport Hotel Veronello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, mister Giuseppe Sannino esonerato dal Chievo. Ritorna Corini

VeronaSera è in caricamento