rotate-mobile
Sport

Verona domani vuole rifarsi contro Pomezia

In B1 donne A&P in trasferta a Udine, uomini in trasferta a Cant

Il Verona Volley femminile prova a reagire dopo la batosta della prima partita contro il Frigocarni Soverato. Le ragazze di Ettore Guidetti hanno subito la possibilità di rifarsi affrontando la peggiore squadra della prima giornata, la RDM Pomezia Roma, per giunta davanti al pubblico veronese.
Le atlete laziali hanno perso nettamente con Chieri per 3-0 (a 14, 16 e 19) e non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormnontabile per le gialloblù. La partita incomincerà alle ore 18.

In Serie B1 femminile la A&P Olivieri gioca in trasferta ad Udine contro l'Atomat che, proprio come le ragazze di Greca Pillitu, ha perso la prima partita. In B2 invece la Isuzu Cerea, forte della vittoria nella prima gara, gioca a Bologna contro la Motori cercando di rimanere al vertice del girone D.

In campo maschile invece, in B1 il Pastificio Avesani, carico dopo la vittoria sui Diavoli Rosa Brugherio, è in trasferta in casa di Cantù che guida il girone B dopo aver superato in scioltezza la Centrale del Latte Brescia. In B2 la Moorer Castelnuovo è chiamata in casa ad affrontare e battere Chiari che nel primo turno ha ceduto 3-0 contro Volpino mentre Legnago è impegnata in trasferta a Gorgonzola che nella prima giornata ha perso 3-2 contro Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona domani vuole rifarsi contro Pomezia

VeronaSera è in caricamento