rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Verona, derby Chievo-Hellas: biglietto caro? I gialloblù mollano il colpo: gratis la partita con l'Udinese

Contrattacco del Verona all'aumento dei ticket per la partita di sabato al Bentegodi: "C’è un aspetto che nessuno ci potrà mai toccare: la passione dei nostri tifosi. In questo si misura la forza di un club"

"C’è un aspetto che nessuno ci potrà mai toccare: la passione dei nostri tifosi. In questo si misura (anche) la forza di un club che può sfoggiare tradizione, simboli e storia. In questi giorni si è aperta una discussione forte su un “altro aspetto”: i biglietti della partita di sabato. Giusto e legittimo che ognuno decida quale sia la cosa migliore da fare per “se stesso”, ma nessuno ha fatto i “conti” con la passione dei nostri tifosi. Che sono sempre al fianco della squadra gialloblù, che saranno sempre al fianco della squadra gialloblù". E' questo l'incipit di un comunicato ufficiale diramato dalla società Hellas Verona Fc, destinato a creare ancora più malumori in occasione dell'attesisissima partita del derby scaligero, Chievo - Hellas, previsto al Bentegodi per sabato prossimo, ore 18. I biglietti delle due curve sono infatti schizzati a 28 euro l'uno.

Giovedì il presidente Maurizio Setti, con tutta la società dell’Hellas, ha deciso di attivare la campagna promozionale “Hellas we are” che prevede, tra le altre cose un biglietto omaggio contro l'Udinese. "Tuttavia, riteniamo superfluo e inutile aggiungere altre parole che hanno accompagnato questi giorni - continua la nota della società gialloblù - perché questo 'altro aspetto' ha colpito principalmente famiglie e bambini, che rappresentano la gioia del calcio e che dovrebbero essere incentivati a recarsi allo stadio. Non danneggiati. Per questo, insieme, canteremo “Hellas we are”, per far sentire la voce dell’Hellas Verona e dei nostri tifosi. Per chi ci sarà e per chi non ci potrà essere. Uniti, come sempre".

POLEMICHE SGRADITE SUL DERBY, IL CHIEVO CHIUDE LA PORTA AI GIORNALISTI

LA CAMPAGNA "HELLAS WE ARE" - A tutti i tifosi, in possesso di un biglietto acquistato per assistere alla partita Chievo-Hellas Verona ed unitamente in possesso della Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai", la società Hellas Verona FC concederà un biglietto omaggio per la partita casalinga Hellas Verona-Udinese (in programma sabato 10 maggio - ore 18). Il biglietto omaggio sarà valido per i settori di Tribuna Superiore Est Poltronissima Sud (fino ad esaurimento dei posti disponibili). I biglietti si potranno ritirare fino al giorno precedente la gara presso le biglietterie dello stadio Bentegodi negli orari che verranno comunicati al momento di apertura delle vendite per la gara in oggetto.

Per ritirare il biglietto omaggio sarà necessario presentare il biglietto in originale della gara Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso intestata alla stessa persona nonché al documento. Qualora l’intestatario del biglietto sia abbonato all’Hellas Verona FC per la stagione in corso, potrà cedere il biglietto omaggio ad una terza persona che in tal caso dovrà presentare, oltre al biglietto della gara con il Chievo ed un documento, anche la Tessera del Tifoso o una fotocopia della stessa, dell’abbonato che concede la promozione ed il cui nome è riportato sul biglietto. Si precisa che il biglietto omaggio una volta emesso non potrà essere ceduto a terzi e non si potrà effettuare alcun cambio utilizzatore.

Previsto anche uno sconto speciale del 20% all'Hellas Store per gli abbonati che presentano il biglietto della partita Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso a loro intestati. Ai non abbonati concessa una riduzione del 10% sulla merce in negozio. La promozione sarà valida per un acquisto (di uno o più articoli) effettuato dal 7 aprile e fino al 10 maggio 2014 nell’Hellas Store di via Cattaneo, 2, a Verona. Potranno godere della promozione solo i possessori di Tessera del Tifoso emessa prima del 31 marzo 2014 che presentano il biglietto in originale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, derby Chievo-Hellas: biglietto caro? I gialloblù mollano il colpo: gratis la partita con l'Udinese

VeronaSera è in caricamento