rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Verona, Chievo Verona-Juventus: le probabili formazioni. Dubbio Dainelli

Da valutare la condizione del centrale gialloblù, che è alle prese con i postumi della fascite plantare che ne ha sinora impedito l'utilizzo in campionato. Sul fronte Juve, MArchisio è pronto al ritorno tra i titolari

Allenamento pomeridiano, lunedì, a Veronello per il Chievo in vista della sfida alla Juventus di mercoledì sera, alle 20e45, al Bentegodi. Da valutare soprattutto la condizione di Dainelli. Il centrale gialloblu è alle prese con i postumi della fascite plantare che ne ha sinora impedito l'utilizzo in campionato. L'impressione è che il suo rientro stia però per arrivare. Se non dovesse farcela, Sannino valuterà un ballottaggio tra Bernardini, al via dal primo minuto con l'Udinese, e Papp. Senza dimenticare l'ipotesi Claiton. Contro la Juve dovrebbe giocare Thereau, escluso nel match con l'Udinese e Pellissier ritornare in panchina. Conferma per gli esterni Sestu e Estigarribia che bene si sono comportati nella gara vinta con i friulani.

JUVENTUS - Juventus subito in campo di prima mattina dopo il successo sul Verona. Lavoro defaticante per i bianconeri impegnati domenica in campionato, lavoro normale per il resto del gruppo in vista del turno infrasettimanale che prevede la trasferta con il Chievo. Proprio per i tanti impegni ravvicinati, Conte proseguirà con la rotazione degli uomini: Marchisio è pronto al ritorno da titolare dopo lo spezzone di gara di ieri; potrebbe esserci quindi un turno di riposo per uno tra Pirlo, Vidal e Pogba. Queste le probabili formazioni di Chievo-Juventus.

CHIEVO VERONA (4-4-2): 1 Puggioni, 20 Sardo, 33 Papp, 12 Cesar, 93 Dramè; 16 Improta, 9 Radovanovic, 27 Rigoni, 20 Estigarribia, 77 Thereau, 43 Paloschi.

A disposizione: 18 Squizzi, 28 Silvestri, 2 Bernardini, 4 Claiton, 21 Frey, 56 Hetemaj, 15 Pamic, 7 Lazarevic, 9 Bentivoglio, 10 Sestu, 14 Calello, 11 Samassa, 31 Pellissier, 90 Ardemagni. All: Sannino. Indisponibili: Dainelli. Squalificati: nessuno.

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 5 Ogbonna, 3 Chiellini; 33 Isla, 6 Pogba, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 13 Peluso; 27 Quagliarella, 14 Llorente.

A disposizione: 30 Storari, 50 Citti, 19 Bonucci, 11 De Ceglie, 16 Motta, 22 Asamoah, 26 Lichtsteiner, 20 Padoin, 23 Vidal, 12 Giovinco, 9 Vucinic, 10 Tevez. All.: Conte. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Caceres, Rubinho, Pepe.

Arbitro: De Marco di Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Chievo Verona-Juventus: le probabili formazioni. Dubbio Dainelli

VeronaSera è in caricamento