rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Varese-Verona 0-3 | Tris di Cacia e l'Hellas consuma la sua vendetta

La punta scaligera è l'autentico protagonista della vittoria dei ragazzi di Mandorlini sulla formazione di Castori con una grandissima tripletta, che permette di agganciare proprio i biancorossi in classifica

Allo stadio Franco Ossola si consuma la vendetta scaligera sul Varese, che nella semifinale play off della scorsa stagione pose fine alle ambizioni di serie A dei ragazzi di Madorlini. Vero mattatore della serata Daniele Cacia, che con una tripletta rilancia l'Hellas in classifica.

I padroni di casa ci provano al quinto. Zecchin mette una punizione dalla sinistra per Momentè che però la mette alta di testa. Alla mezzora il Verona si fa pericoloso con Hallfredsson su punizione, Bressan però si fa trovare preparato. Dopo cinque minuti gli ospiti vanno in vantaggio. Cacia calcia di sinistro dal centro dell'area e trova l'angolino in basso a sinistra. 

Al quarto d'ora del secondo tempo, Cacia s'inventa il gol del raddoppio con un tiro da 25 metri che sorprende l'estremo difensore biancorosso. 2-0.​ Al 66' Rafael dice di no ad Ebagua prima e a Nadarevic subito dopo. Al 79' sempre Cacia, servito in contropiede da Martinho, infila Bressan con il gol che chiude definitivamente l'incontro. 

LE PAGELLE DI VARESE - HELLAS VERONA 0-3. Marcatori: Cacia (HV) al 36', 59', 74'

VARESE: Bressan 4.5, Pucino 5, Carrozzieri 4.5, Troest 5, Grillo 5.5, Zecchin 6.5, Corti 5.5, Kone 6, Kink 5( dal 45', Nadarevic, 5.5), Eusepi 6 (dal 69' Martinetti, 5.5), Momentè 5.5 (dal 55' Ebagua, 6)

HELLAS VERONA: Rafael 6, Cacciatore 6, Moras 6.5, Maietta 6.5, Martinho 7, Jorginho 6, Laner 6.5 (dal 83' Fatic, sv), Hallfredsson 6.5, Gomez 6.5, Cacia 8.5 (dal 81' Bojinov, sv), Carrozza 6 (dal 71' Abbate, 6)

ARBITRO: Leonardo Baracani della sezione di Firenze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese-Verona 0-3 | Tris di Cacia e l'Hellas consuma la sua vendetta

VeronaSera è in caricamento