Una giornata a Pichlmann, Le Noci pronto a sostituirlo
Una giornata alla punta austriaca che salta la gara di anadata. Paulinho, si decide luned
Brutte notizie in casa Hellas, è arrivata infatti la squalifica per una giornata di Thomas Pichlmann.
L’attaccante austriaco ha rimediato la quarta ammonizione stagionale nella trasferta di Crema e salterà la gara di andata della semifinale play off che si disputerà il 29 maggio al Bentegodi. Il candidato principale a sostituirlo è Giuseppe Le Noci, che avrà quindi il compito, probabilmente insieme a Ferrari e Berrettoni, di gonfiare la rete avversaria, cosa che in campionato è riuscita solamente a Cangi.
Da Sorrento arrivano nuove notizie sulla possibile presenza del bomber Paulinho. È stata fissata per lunedì la visita medica che scioglierà i dubbi sulla presenza del bomber brasiliano e sul sito della società campana intanto si leggono le prime ipotesi. Se la radiografia dovesse dare risultati confortanti, la punta brasiliana potrebbe essere in campo per il match di ritorno con il Verona, ma l’ipotesi più accreditata pare essere quella che vede Paulinho a disposizione per la gara d’andata di un eventuale finale play off.
Da questa mattina inoltre sarà possibile, per gli abbonati della stagione 2010/2011, acquistare i biglietti per il match del 29 maggio. I tagliandi saranno in vendita esclusivamente sul circuito Ticket One. La prelazione riservata agli abbonati terminerà sabato 21 maggio alle ore 13, da quel momento in poi la vendita è aperta a tutto il pubblico fino a sabato 28 maggio.