rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Udinese - Hellas Verona, probabili formazioni | Ceccherini infortunato

Nella difesa a 3 dei gialloblù dovrebbe tornare Magnani, elogiato da mister Juric. Tra i friulani mancherà la pedina più importante della rosa: il numero 10 De Paul

«Una gara tosta». Questo si aspetta l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric dalla gara di domani, 7 febbraio, contro l'Udinese. L'incontro è in programma alle 15, alla Dacia Arena di Udine. Lo arbitrerà Alberto Santoro della sezione di Messina e su VeronaSera saranno leggibili gli aggiornamenti in diretta dell'incontro valido per il secondo turno del girone di ritorno di Serie A.

«Non potremo disporre di Ceccherini per infortunio, ma arriviamo da una buona settimana di allenamenti», ha detto ancora Juric, il quale ha lodato il rientrante Magnani, che potrebbe avere un posto da titolare in difesa. Gli altri sicuri indisponibili gialloblù sono Benassi, Favilli e Veloso, mentre sono in forse Vieira, Ruegg e Sturaro che sembrano ormai essersi ripresi dai rispettivi infortuni. Nessuno squalificato nell'Hellas, mentre l'unico squalificato nell'Udinese è la pedina più importante della formazione friulana: De Paul. Per la prima volta, quest'anno, Luca Gotti dovrà fare a meno del suo numero 10 argentino, oltre agli infortunati Forestieri, Jajalo e Pussetto. I bianconeri hanno però recuperato Okaka, che potrebbe scendere in campo domani, ma entrando dalla panchina.

Queste le probabili formazioni:

1839602_Udinese-2

1839603_Hellas_Verona-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese - Hellas Verona, probabili formazioni | Ceccherini infortunato

VeronaSera è in caricamento