rotate-mobile
Sport

Tutto pronto per il Rally Ronde del Soave

Presentati i tratti distintivi del percorso della terza edizione dell'evento

Dopo il successo della passata edizione quando si arrivò addirittura a superare la soglia massima di iscritti prevista dal regolamento, torna anche per il 2010 il Rally Ronde del Soave e Durello. Giunta alla sua terza edizione, la gara organizzata dalla Play Sport in collaborazione con la Scuderia Car Racing avrà luogo il 19 e 20 marzo prossimi, ma già fin d’ora la macchina organizzativa gira a pieno regime, in quanto mercoledì 17 febbraio si apriranno ufficialmente le iscrizioni della gara.

A questo proposito fin d’ora gli addetti ai lavori e tutti gli appassionati sono invitati martedì 16 febbraio a Monteforte D’Alpone alle ore 20.30 presso Zago Ricambi per la presentazione ufficiale della gara, nell’occasione verrà illustrato il percorso e tutte le iniziative che saranno a compendio della manifestazione. Al termine della serata verrà offerto un ricco banchetto allestito dal Panificio De Rossi di Verona.

Nel frattempo la Play Sport ha già reso note quelli che saranno i tratti distintivi della terza edizione del Rally Ronde del Soave e Durello: la gara avrà una lunghezza totale del percorso di 125,80 chilometri, la prova speciale da ripetersi per quattro volte avrà una lunghezza di undici chilometri.

La partenza delle vetture è prevista per sabato 20 marzo alle ore 8 da Piazza Umberto Primo di Montecchia di Crosara, successivamente prima di avviarsi verso la prima prova speciale i concorrenti sfileranno dal centro di Soave passando da Porta Verona, dove vi faranno ritorno nella serata con l’arrivo previsto della prima vettura alle 18.15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il Rally Ronde del Soave

VeronaSera è in caricamento