rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

"Balotelli eccezionale", Tosi promuove l'Italia ma boccia Di Natale

Il sindaco leghista, noto per la sua passione calcistica, ha detto che "la gara andava chiusa prima e subito, la Spagna non ci lascerà tutti questi spazi, Buffon fa bene a lamentarsi"

Commentando il risultato della semifinale Italia-Germania il sindaco Tosi non ha dubbi: "Balotelli eccezionale, Di Natale da crocefiggere". Il sindaco ha apprezzato particolarmente il gioco messo in luce dagli uomini di Prandelli. Tuttavia il primo cittadino scaligero, noto tifoso di calcio, invita gli azzurri a non abbassare la guardia sottolineando la pericolostà della Spagna che gli azzurri affronteranno in finale.

"Balotelli è stato straordinario - ha detto Tosi nella doppia veste di tifoso e calciatore in attività - siamo stati un po' fortunati nei primi minuti ma poi abbiamo giocato una partita eccezionale". Tosi è d'accordo con le critiche mosse ai compagni dal portiere Buffon che ha accusato gli altri azzurri di un certo rilassamento nei minuti finali. "Era una gara da chiudere prima e meglio - ha detto il primo cittadino -. Di Natale si è mangiato in gol incredibile".

Per quanto riguarda la finale con la Spagna, Tosi dice che "si tratta di una squadra più chiusa dei tedeschi; la Germania ci ha lasciato spazi, gli iberici hanno una formazione simile all'Italia chiusa e quindi probabilmente un po' più ostica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Balotelli eccezionale", Tosi promuove l'Italia ma boccia Di Natale

VeronaSera è in caricamento