menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Thijs Ter Horst torna in Olanda: lo schiacciatore saluta i tifosi

Al termine della stagione di campionato l'atleta gialloblù è costretto a tornare in patria per tener fede agli impegni con la sua nazionale. Prima di partire ha concesso un'ultima intervista in cui ha voluto ringraziare anche i supporter scaligeri che l'hanno accompagnato per tutto l'anno

Concluso il suo secondo campionato con la maglia della Marmi Lanza Verona, per Thijs Ter Horst è arrivato il momento dei saluti prima degli impegni estivi con la nazionale olandese. Lo schiacciatore, già ieri, è tornato in patria dove lo aspettano alcuni giorni di riposo da vivere assieme alla famiglia.

ARRIVEDERCI THIJS: L'INTERVISTA COMPLETA

IL SALUTO - Ter Horst, prima di iniziare il viaggio di rientro, ha voluto salutare lo staff dirigenziale al PalaOlimpia e ai microfoni di BluVolley Channel, ha dichiarato: “E’ stata una stagione difficile ma è normale che nel corso della carriera ci siano alti e bassi. Spero che il prossimo sarà un anno migliore; io posso ritenermi abbastanza soddisfatto perché sono stato schierato come titolare per tutta la stagione. Coi tifosi ci sono state tante occasioni per divertirsi e condividere bei momenti, soprattutto in trasferta”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento