rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

La Tezenis fa visita a Treviglio, Rice: "Gioco ogni partita come fosse l'ultima"

Dopo la vittoria ottenuta contro Brescia, la Scaligera cerca continuità di risultati sul parquet bergamasco, per provare ad agganciare il trenino che guida la classifica

"Treviglio è un club che fa della costruzione il suo obiettivo. Guida tecnica, gruppo di giocatori e stile di gioco come continuità. Partita difficile. Nostro obiettivo sarà giocare sempre attivi e collegati emotivamente, fisicamente e mentalmente", queste le parola di coach Crespi alla vigilia della Tezenis Verona, che alle 18 del 21 febbraio scenderà in campo nel bergmasco contro la Remer Treviglio, per l'ottava giornata di ritorno del campionato di basket di A2 Est. 

Anche Rayvonte Rice, guardia della Scaligera basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della società alla vigilia della sfida: "Sono abituato a giocare ogni partita come se fosse l’ultima, credo sia il modo migliore per non avere mai rimpianti. Così dovrà essere anche a Treviglio, è un match importante come lo saranno del resto tutti quelli successivi. Con Brescia abbiamo vinto una grande partita, il nostro piano-gara è riuscito alla perfezione. Ci siamo divertiti nel giocare assieme e questo conta molto. Saccaggi ha svolto un grande lavoro, è cresciuto molto nell’ultimo periodo. Adesso dobbiamo andare avanti su questa strada". 

Se vuole agganciare il gruppetto che guida la classifica, la Tezenis deve trovare maggiore continuità nei risultati: le capoliste Treviso e Mantova sono lontane solamente sei punti e da qua alla fine della regular season ogni partita sarà fondamentale. 
La società intanto comunica che ha partire da lunedì 22 febbraio, presso la sede di via Cristofoli 48, saranno in vendita i biglietti per la sfida del 28 proprio contro Mantova, con i veronesi attesi al Palabam. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tezenis fa visita a Treviglio, Rice: "Gioco ogni partita come fosse l'ultima"

VeronaSera è in caricamento