menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Visconti (Foto Facebook)

Riccardo Visconti (Foto Facebook)

Tezenis, infortunio in allenamento per Visconti. Si sottoporrà ad intervento

Il giovane atleta "è stato sottoposto ad accertamenti a seguito del trauma con sublussazione alla spalla sinistra", ha fatto sapere la società gialloblu

Campionato di Serie A2 di basket fermo per la Coppa Italia, vinta a sorpresa da Tortona nell'inattesa finale contro Ravenna. La Tezenis Verona ha potuto dunque riposare, ma nella giornata di ieri, 4 marzo, la società ha diffuso due comunicazioni. La prima è il cordoglio per la morte di Davide Astori, che ha fermato il calcio ma il dolore ha toccato tutto il mondo dello sport.

Non esisteranno mai parole adeguate per alleggerire i cuori di fronte alla scomparsa di un uomo, un padre, un professionista, che se n'è andato troppo presto - si legge nella nota diffusa dalla Tezenis Verona - Esiste solo un rispettoso silenzio. La Scaligera Basket, con il presidente Gianluigi Pedrollo, il vicepresidente Giorgio Pedrollo, staff e atleti, si stringono alla famiglia Astori e alla Fiorentina per il grave e inatteso lutto.

La seconda notizia riguarda invece il roster della Scaligera che purtroppo perde un pezzo. In allenamento si è infortunato Riccardo Visconti. Il giovane atleta "è stato sottoposto ad accertamenti a seguito del trauma con sublussazione alla spalla sinistra", ha fatto sapere la società. Domani, 6 marzo, Visconti si sottoporrà ad un intervento e solo successivamente si potranno stimare i suoi tempi di recupero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

  • Casa

    Bollette luce e gas: come ottenere la rettifica

  • Formazione

    Quali sono le soft skills più richieste nel 2021? Come apprenderle

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento