rotate-mobile
Sport Stadio / Via Adriano Cristofoli

Tezenis, campagna abbonamenti. La Scaligera Basket vuole la carica

Al grido di "Tutta la vostra carica", la società gialloblu ha inaugurato la campagna abbonamenti. Tra le novità, il ritorno alla divisione del secondo anello tra i settori gradinata e curva

Di cosa ha bisogno la Tezenis Verona? Di "tutta la vostra carica". La carica dei tifosi gialloblu è al centro della campagna abbonamenti pensata dalla Scaligera Basket per la stagione 2018-2019. 

La campagna abbonamenti è divisa in tre fasi. La prima è partita oggi, 20 agosto, e durerà fino al 26 agosto. In questa fase i vecchi abbonati possono rinnovare la propria tessera e i nuovi abbonati possono già acquistare un posto tra quelli disponibili. Dal 27 agosto all'1 settembre scatta la seconda fase, in cui si aggiunge la possibilità di rinnovare o acquistare un nuovo abbonamento anche nella sede della Scaligera, in via Cristofoli. Dal 3 settembre in poi, i posti degli abbonati che non hanno rinnovato la tessera saranno messi a disposizioni di tutti e quindi la vendita degli abbonamenti sarà libera per ogni settore di posto.

Il prezzo ridotto degli abbonamenti è valido solo per gli under 16 e per gli over 65.

L’abbonamento Parterre prevede 2 ulteriori benefit a seconda della fascia di prezzo: il parcheggio e l'accesso all'area hospitality.

Confermata, infine, anche l'opzione Pacchetto Famiglia che prevede la sottoscrizione di tessere stagionali per due adulti più un under 16, a prezzo agevolato.

Per quel che riguarda i biglietti, avranno due fasce di prezzo, una più alta per le 5 partite interne più importanti, quelle contro Bologna, Treviso, Udine, Mantova e Forlì. Per le altre 10 gare in calendario il prezzo dei biglietti sarà inferiore.

Tra le novità di quest'anno, il ritorno alla divisione del secondo anello tra i settori gradinata e curva. Sarà inoltre donato un simpatico omaggio (un carica batterie da auto) a tutti i tifosi che rinnovano la loro tessera. E un'altra novità è la possibilità di sottoscrivere il proprio abbonamento anche attraverso il circuito Vivaticket.

Tabella_prezzi_abbonamenti_tezenis_2019-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis, campagna abbonamenti. La Scaligera Basket vuole la carica

VeronaSera è in caricamento