menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tezenis, se ti sei sbloccata devi schiantare Ferrara

Tezenis, se ti sei sbloccata devi schiantare Ferrara

Tezenis, se ti sei sbloccata devi schiantare Ferrara

I giallobl in trasferta in Emilia contro l'ultima squadra della graduatoria

Domenica la Tezenis ritrovia Ferrara, la prima squadra incontrata nella preparazione pre-campionato. Allora Verona aveva perso di 13 punti, anche se mancavano ancora Rombaldoni e Abrams. Ferrara è una squadra discreta (non deve trarre in inganno il fatto che sia ultima in classifica) anche se tende ad avere una doppia identità come il dottor Jekill, ottimo primo tempo a Casale Monferrato mentre disastroso il secondo.

Boyette è il leader della squadra (oltre 20 punti di media a partita), ma oltre a lui poca cosa. Mukubu ha percentuali disastrose mentre il lungo Ndoja non riesce a segnare da sotto, ad esempio. Verona ha invece dalla sua una ritrovata compattezza, dopo l’imponente prova d’insieme di sabato scorso. Ora non resta che vedere se è stato solo un fuoco di paglia o se può essere considerato come il la ad un campionato da protagonista. Di certo ci sono punti dove Verona deve migliorare, innanzi tutto la continuità (che ancora manca) e la presenza a rimbalzo (9° posto in graduatoria noni con 33,2 a partita), anche se è ancora presto per dire che tutti i guai sono risolti, ora si può guardare con uno spirito più ottimista ai prossimi incontri, partendo da domenica contro Ferrara ancora a zero punti. 


Il Tosoni Villafranca, in serie B dilettanti, è atteso in casa del Monfalcone Falconstar, squadra ostica subito dietro in classifica i villafranchesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento