rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

La Tezenis sfida Trieste per tornare alla vittoria e chiama i tifosi al PalaOlimpia

La palla a due è fissata per le 18 del 6 gennaio: i ragazzi di coach Crespi dovranno cercare di rifarsi delle ultime due sconfitte subite per non perdere ulteriore terreno dalle formazioni che li precedono

Dopo la sconfitta subita domenica contro l'Aurora Jesi, la Tezenis si prepara a scendere in campo al PalaOlimpia il giorno dell'Epifania, con la palla a due fissata per le ore 18. I ragazzi di Crespi se la vedranno contro Pallacanestro Trieste, staccata di quattro punti in classifica. 
La Scaligera è chiamata ad una vittoria davanti al proprio pubblico per lasciarsi alle spalle le ultime due gare perse e iniziare al meglio il girone di ritorno del campionato di A2 Est. Crespi quindi ha fissato un allenamento per le 17.30 del 5 gennaio e una sessione di tiro per la mattina della gara. 

Sul sito ufficiale della società gialloblu intanto, viene comunicato che "prosegue attraverso il circuito Vivaticket la prevendita online dei biglietti per Tezenis Verona-Pallacanestro Trieste. I tagliandi saranno in vendita anche nella sede della Scaligera Basket di via Cristofoli 48, a Verona, aperta lunedì 4 e martedì 5 gennaio dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 18". 
I tifosi sono chiamati a rispondere presente per sostenere la squadra in questo difficile momento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tezenis sfida Trieste per tornare alla vittoria e chiama i tifosi al PalaOlimpia

VeronaSera è in caricamento