Scaligera Basket, la rincorsa alla promozione riparte dal parquet di Jesi

La Lega Pallacanestro ha diramato il calendario della prossima Serie A2, elaborato dal Settore Agonistico FIP, che vedrà il campionato iniziare il 1° ottobre e concludersi il 22 aprile

La prima con Jesi, l’ultima con Roseto. La stagione 2017-2018 della Tezenis comincerà il primo ottobre alle 18 con la trasferta in casa dell’Aurora Basket e si concluderà il 22 aprile all’Agsm Forum con la gara contro i Roseto Sharks.

Il calendario della prossima Serie A2 è stato reso noto dalla Lega Pallacanestro, elaborato dal Settore Agonistico FIP. Il debutto in casa l’8 ottobre con Casalpusterlengo, sette giorni dopo la partita in casa della Vanoli Cremona. Alla quarta la Tezenis sarà a Montegranaro, alla quinta il 29 ottobre in casa con la Pallacanestro Mantovana. Domenica 5 novembre trasferta a Bologna contro la Fortitudo. Alla settima la Tezenis affronterà all’Agsm Forum la Pallacanestro Udinese, all’ottava trasferta a Treviso.
La Tezenis tornerà in casa il 29 novembre per affrontare Imola, domenica 3 dicembre sarà a Ravenna, sette giorni all’Agsm Forum arriverà Ferrara e domenica 17 la Pallacanestro Trieste alla dodicesima giornata. Sabato 23 dicembre trasferta ad Orzinuovi, venerdì 29 alle 20:30 impegno casalingo con Forlì. Domenica 7 gennaio l’ultima di andata a Roseto degli Abruzzi.

SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE EST DI SERIE A2

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente sul lavoro: operaio 38enne precipita a terra e muore

  • Ordinanza Zaia: si può passeggiare al lago o in montagna? Mascherina, multe ai gestori locali

  • Virus, il vaccino veronese fa sperare: «È ben tollerato e induce risposta immunitaria»

  • In sella alla moto sbatte contro un'auto a Pizzoletta e perde la vita

  • Regalo di Natale dal Governo per chi paga con bancomat e carte: cos'è il "cashback"?

  • Nuovi chiarimenti della Regione sull'ordinanza di Zaia: sì a camminate gruppi nordic walking

Torna su
VeronaSera è in caricamento