rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Tezenis, iscrizione depositata e via alla ricostruzione, partendo dalla società

La Scaligera Basket ha comunicato di aver depositato, nella sede della Lega Nazionale Pallacanestro di Bologna, la fideiussione per la prossima stagione e di aver dato il via ai "lavori" per il prossimo campionato

Depositata l'iscrizione, ora prende il via la rifondazione in vista del prossimo campionato di serie A2. La Scaligera Basket ha comunicato di aver depositato nella sede della Lega Nazionale Pallacanestro di Bologna, la fideiussione per l’iscrizione alla prossima stagione cestistica. 
La società inoltre ha fatto sapere di essere al lavoro per la definizione della nuova struttura societaria, pronta a operare sul mercato in vista della prossima stagione.

Nei giorni scorsi inoltre la Lega Nazionale Pallacanestro ha definito la composizione dei gironi anche per il campionato di A2 per la stagione 2016-2017. La Scaligera resta nel girone Est (o girone A), nel quale è stato inserito l’U.C.C. Casalpusterlengo, che giocherà le sue partite interne a Piacenza, mentre Treviglio e Legnago sono nel gruppo Ovest.
Il girone quindi, oltre alla Tezenis, sarà composto da Pall. Teate ASD Chieti, Roseto Sharks, Virtus Pall. Bologna, Fortitudo Bologna, Pall. Ferrara 2011, Pallacanestro 2015 Forlì, A. Costa Imola Basket, BK Ravenna P. Manetti Ravenna, Amici Pall. Udinese, Pall. Trieste 2004, U.C.C. Casalpusterlengo, Pallacanestro Mantovana, Aurora Basket Jesi, Basket Recanati, Universo Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis, iscrizione depositata e via alla ricostruzione, partendo dalla società

VeronaSera è in caricamento