rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Adriano Cristofoli

Tezenis, frattura alle ossa nasali per Vujacic. Giocherà con la maschera

Il giocatore si è infortunato nell'allenamento che la squadra ha tenuto a Borgo Venezia, dopo una visita agli studenti della facoltà di Scienze Motorie dell'università di Verona

«Frattura composta delle ossa nasali». Questo è quanto comunicato dalla Tezenis Scaligera Basket sull'infortunio capitato ieri, 27 marzo, al giocatore gialloblu Sasha Vujacic durante un allenamento. «Gli accertamenti radiologici hanno evidenziato la frattura e la successiva visita specialistica ha escluso complicazioni», ha proseguito la società veronese che ha concluso assicurando che per il giocatore sarà costruita una maschera che gli permetterà di essere a disposizione del coach Luca Dalmonte per i prossimi impegni.

Vujacic si è infortunato nell'allenamento che la Tezenis ha tenuto a Borgo Venezia, dopo una visita agli studenti della facoltà di Scienze Motorie dell'università di Verona. Un allenamento finito male sia per l'infortunio di Sasha Vujacic e sia per il furto negli spogliatoi subito dagli atleti gialloblu, a cui sono stati portati via soldi, documenti, cellulari ed altri averi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis, frattura alle ossa nasali per Vujacic. Giocherà con la maschera

VeronaSera è in caricamento