rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Tezenis, parte la nuova campagna abbonamenti: tra le novità anche il "pacchetto famiglia"

#iotifoscaligera prenderà il via il 24 agosto e, fino al 29, darà la precedenza ai vecchi abbonati che intendono rinnovare la loro tessera per le partite interne della squadra veronese

Come prima, più di prima. Con il fermo-immagine del capitano, Giorgio Boscagin, simbolo della Scaligera Basket di ieri, oggi e domani. Ed un PalaOlimpia pronto a riempirsi ancora. Perché #iotifoscaligera. 
La campagna abbonamenti 2015-2016 della Tezenis Verona racchiude numerose opzioni per venire incontro alle esigenze di ogni fascia di pubblico, con un pacchetto di 15 partite di stagione regolare al prezzo di 10. Più tante novità.

NUOVO PALAOLIMPIA - La più sensibile è la suddivisione della Tribuna Numerata fra Ovest ed Est, rispettivamente di fronte e alle spalle delle panchine, oltre all’accorpamento in un unico settore di Curva e Gradinata, al prezzo di 100 euro per l’abbonamento intero e 50 euro per le fasce-ridotti, che riguarderà ancora una volta under 16 ed over 65. Di 200 euro il prezzo per la Tribuna Numerata Ovest, di 150 euro la tessera stagionale per la Tribuna Numerata Est. Confermato il settore Parterre, allo stesso prezzo della passata stagione, 60 posti a bordocampo di fronte alle panchine ad un passo dalla linea laterale del campo con la possibilità di accedere all’area hospitality prima della partita e fra il primo e secondo tempo.

FAMIGLIA ALLARGATA - Nel pacchetto anche l’opzione dell’abbonamento-famiglia, aderente a gran parte del pubblico del PalaOlimpia ed estesa non solo ad un nucleo familiare ma anche a soli due adulti più un under 16. I prezzi vanno dai 700 euro del settore Parterre, i 500 euro della Tribuna Numerata Ovest, i 350 euro della Tribuna Numerata Est, i 225 euro dei settori non numerati fra Curva e Gradinata. La tessera sarà nominale, con uno sconto del 10%.

PRIMA FASE - La prima settimana, da lunedì 24 a sabato 29 agosto, sarà riservata esclusivamente alla prelazione per i vecchi abbonati che potranno rinnovare la propria tessera semplicemente con un bonifico bancario – Unicredit Iban IT05 Z 02008 1172 3000 5000 90446. Causale: abbonamento 2015-2016 n°___ -, per poi inviarne una copia a biglietteria@scaligerabasket.it insieme all’indirizzo a cui l’abbonamento verrà spedito, o semplicemente rinnovare la propria tessera nella sede della Scaligera Basket di via Cristofoli 48, a Verona, aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 12.

SECONDA FASE - Da lunedì 31 agosto inizierà la vendita libera, sempre nella sede di via Cristofoli negli stessi orari della fase di prelazione ma anche attraverso il circuito Best Union, su www.vivaticket.it, con la possibilità di acquistare l’abbonamento online e ritirarlo in seguito, direttamente al PalaOlimpia, alla prima giornata casalinga della stagione regolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis, parte la nuova campagna abbonamenti: tra le novità anche il "pacchetto famiglia"

VeronaSera è in caricamento