Sport

Ancora un colpo per la Tezenis, arriva Mario Ghersetti

La pallacanestro scaligera si arricchisce di un altro tassello. Ecco l'ala argentina che va a completare il roster a disposizione di coach Ramagli

Continua lo scoppiettante mercato della Tezenis, che dopo gli acquisti di McConnel, Chessa e Da Ros, ingaggia Mario Ghersetti. 

Ghersetti è un'ala di 201 centimetri, argentino con passaporto italiano, che ha disputato quattro campionati con il Porto Torres e ottenuto tre promozioni in Lega Due con tre squadre diverse Brescia, Vigevano e Veroli. Il trentunenne nella scorsa stagione ha avuto una media di 14.7 punti a partita e 6 rimbalzi.

Intanto è stato presentato ieri Matteo Da Ros. Entusiasta della nuova esperienza, dice "La Scaligera Basket ha avuto un grande passato, questo certamente ha inciso nella mia scelta. Da piccolino a Milano andavo a vedere le partite di A1 e ricordo bene la Muller con Lou Bullock. Grande squadra. Giocare in un palazzetto in cui ha giocato a lungo uno come Bullock mi dà tante emozioni già adesso. Se potessi comincerei ad allenarmi domani". 

La Tezenis ha deciso di inserire un'altra amichevole nel calendario precampionato, che si disputerà a Mantova contro Reggio Emilia. L'inizio è previsto per le ore 18 e l'incasso verrà devoluto alle popolazioni vittime del terremoto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un colpo per la Tezenis, arriva Mario Ghersetti

VeronaSera è in caricamento