rotate-mobile
Sport

Ramagli e Tezenis, il matrimonio è ad un passo

Il coach livornese è ad un passo dal guidare la franchigia scaligera nel prossimo campionato che, nelle intenzioni della società, dovrà essere quello del riscatto

Oramai non sembrano esserci più dubbi, Alessandro Ramagli sarà quasi certamente l'allenatore della Tezenis nella prossima stagione. 

Il coach livornese viene da una stagione che lo ha visto guidare Teramo verso la salvezza nella massima serie, ora il suo futuro sembra essere in riva all'Adige, l'annuncio ufficiale dell'ingaggio potrebbe essere dato nel giro di pochi giorni.

Ramagli è sempre stato uno degli obiettivi principale della dirigenza scaligera e con l'arrivo di Giuliani l'interesse si può concretizzare. Il giemme ha già avuto parole al miele per l'ex allenatore di Teramo, lasciando intendere che per dinamismo e capacità sarebbe l'uomo ideale per questa Tezenis che cerca riscatto nella prossima stagione. Ora bisognerà attendere l'ufficialità per comprendere meglio le linee guida che società ed allenatore vorranno seguire nella prossima sessione di mercato. L'ambiente sembra fiducioso di questa gestione, ma la parola finale spetterà come sempre al campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramagli e Tezenis, il matrimonio è ad un passo

VeronaSera è in caricamento