rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Via della Diga

Tre test-match per il Verona Rugby, prima dell'inizio del nuovo campionato

A poco più di un mese dall'esordio con Rugby Brescia, la squadra guidata da Zanichelli avrà a disposizione tre partite per affinare l'intesa sul terreno di gioco e prepararsi al meglio per la nuova stagione

Manca poco più di un mese all'esordio in campionato con il Rugby Brescia, ma gli uomini di Zanichelli, già al lavoro da una settimana sui campi di Parona, avranno tre partite a disposizione per affinare l'intesa sul terreno di gioco e dare il massimo fin dal 1° ottobre.
Saranno tre incontri molto importanti e si svolgeranno tutti in casa, sui campi di Parona. Due delle tre squadre che scenderanno in campo contro D'Agostino e compagni sono piemontesi, di Torino, entrambe neopromosse in Serie A: il VII Torinese e l'Ad Maiora Rugby (Cus Torino).

Discorso a parte merita il test-match, o, per meglio dire, il derby, in programma per il 17 settembre. Nel secondo incontro pre-stagionale, il Verona Rugby sarà infatti chiamato a difendere la Carli Cup, conquistata lo scorso anno sul campo di San Pietro in Cariano. Non essendo state assegnate allo stesso girone in campionato, per Verona e Valpolicella sarà questa l'unica occasione di contendersi il trofeo dedicato alla memoria di Carlo Ranzato.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE AMICHEVOLI

 Verona Rugby - VII Torinese
11 settembre, ore 19:00, Via della Diga, Parona (VR)

Verona Rugby - Valpolicella Rugby Club
(Trofeo Carli Cup), 17 settembre, ore 17:00, Via della Diga, Parona (VR)

Verona Rugby - Ad Maiora Rugby
23 settembre, ore 19:00, Via della Diga, Parona (VR)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre test-match per il Verona Rugby, prima dell'inizio del nuovo campionato

VeronaSera è in caricamento