rotate-mobile
Sport

Test con la Berretti oggi per il Verona

Giannini pronto per la prova generale in vista del Ravenna

L'Hellas si avvicina alla sfida con il Ravenna, la partita che potrebbe decidere le sorti dell'allenatore Giuseppe Giannini. Oggi pomeriggio, presso il centro sportivo Manuel Fiorito, è in programma un test contro la Berretti a porte chiuse, una decisione voluta dal tecnico per isolare i suoi ragazzi ed evitare di sottoporli alla pressione dell'esterno.

Sarà l'ultima prova generale per verificare l'assetto trattico in vista della gara di domenica al Benelli. Per il mister ancora qualche dubbio, soprattutto in attacco, dove c'è qualche problema fisico per Andy Selva, che anche ieri ha lavorato a parte, e per i giovani Paghera (influenza) e Martina Rini (gonalgia sinistra post traumatica).

Possibile il rientro dal primo minuto di Esposito a centrocampo. Intanto fioccano i paragoni tra la gestione dell'Hellas di Giannini e quella di Remondina. Lo scorso anno il Verona era senz'altro partito forte, dopo sei giornate la squadra era seconda in classifica, oggi è ultima. Però il confronto andrebbe condotto con la prima stagione del tecnico di Rovato e non con quella scorsa. E comunque se è vero che il “Remo” lo scorso aveva il turbo a inizio stagione è altrettanto innegabile che alla fine la squadra colò miseramente a picco proprio quando era il momento di spiccare il salto verso la Serie B, una colpa che si ripercuote pesantemente anche su questa stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test con la Berretti oggi per il Verona

VeronaSera è in caricamento