menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ternana - Hellas le probabili formazioni | Niente Bacinovic

Mandorlini, costretto a rinunciare a Bacinovic, cerca di recuperare la formazione che ha sconfitto il Sassuolo, mentre Toscano dovrà fare i conti con una difesa piena di assenti importanti

I gialloblù di Mandorlini sono pronti a tornare in campo, questa volta per affrontare la squadra di Mimmo Toscano. La distanza in classifica delle due avversarie non deve però far pensare ad uno scontro facile per l'Hellas: se da una parte, infatti, gli undici dell'Arena sono più che intenzionati a mantenere la striscia positiva e a dare la giusta continuità alla vittoria contro il Sassuolo, dall'altra gli atleti del Ternana vedono nello scontro con gli scaligeri la loro possibilità di riscatto dopo due sconfitte consecutive precedute da tre pareggi.

QUI TERNANA -  Ancora una volta Toscano si ritrova a fare i conti con una difesa povera di protagonisti: non solo mancheranno all'appello Gotti, Meccariello e Pisacane, ma resta da valutare a sinistra Vitale, che non si è allenato col gruppo per tutta la settimana. La situazione è migliore sul fronte attaccanti, dove Litteri sembra l’unico sicuro del posto, mentre Ragusa, Sinigaglia e Alfageme si contendono le altre due maglie. Toscano potrebbe orientarsi quindi su un 3-4-3, con la porta tenuta da Ambrosi, la difesa affidata a Fazio, Brosco e Lauro, il centrocampo nelle mani di  Dianda, Botta, Miglietta e Vitale e, per il tridente d'attacco, ci sarebbero quindi  Alfageme, Litteri e Ragusa.

QUI HELLAS VERONA -  Mandorlini non ha avuto problemi ad anticipare in conferenza stampa che il suo Bacinovic non sarà a disposizione così come Fatic e Pugliese. Buone notizie invece per Moras, che potrebbe partire titolare permettendo quindi all'allenatore gialloblù di confermare la formazione che è uscita vittoriosa dallo scontro contro il Sassuolo. Mandorlini potrebbe quindi optare per l'ennesimo 4-3-3, con Rafael come sempre tra i pali, Cacciatore, Moras, Maietta e Martinho a presidiare l'area gialloblù, Laner,  Jorginho e Hallfredsson al centrocampo e Gomez, Cacia e Grossi incaricati di sfondare in attacco.

  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento