rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

I tempi di recupero di Pazzini si allungano: è arrivato il momento di Ganz?

Il capitano dell'Hellas quasi certamente non ci sarà con la Pro Vercelli ed è in dubbio anche per il Pisa, Pecchia quindi dovrà affidarsi al numero 9 oppure a Cappelluzzo, come successo contro l'Ascoli

In casa Hellas Verona continua a preoccupare la situazione di Giampaolo Pazzini, alle prese oramai da giorni con una cervicobrachialgia acuta che lo ha costretto a saltare la sfida contro l'Ascoli. 

Il Pazzo quindi si sta sottoponendo alle terapie del caso per sconfiggere gli insistenti dolori alla cervicale, ma i tempi di recupero potrebbero essere ben più lunghi del previsto: sembra infatti molto improbabile che l'attaccante sia a disposizione per partita sul campo della Pro Vercelli e anche il match casalingo con il Pisa è a rischio. Secondo alcuni addirittura, il capocannoniere del campionato di Serie B potrebbe essere costretto a restare fermo anche qualche giorno in più.

Naturalmente questo solleva una grande questione: chi lo sostituirà fino al suo rientro? La risposta più logica porta al nome di Ganz, vista l'attenzione degli addetti ai lavori nei suoi confronti quando è sbarcato sulle rive dell'Adige, ma Pecchia nella partita con i marchigiani gli ha preferito Cappelluzzo che a sua volta non si è comportato male. Probabile però che questa volta tocchi al numero 9, che sembra poter dare maggiori garanzie in fase realizzativa rispetto al compagno. Il tecnico infatti deve far fronte la "problema gol" che si è manifestato nelle ultime giornate, senza contare che l'Hellas, privo del suo capitano, ha collezionato 3 sconfitte, 2 pareggi ed una sola vittoria. 

La squadra intanto prosegue la propria preparazione allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, con Valoti che mercoledì è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni. 

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tempi di recupero di Pazzini si allungano: è arrivato il momento di Ganz?

VeronaSera è in caricamento