Giovedì, 21 Ottobre 2021
Sport Navigatori / Via Ferdinando Magellano

Tegola sulla Tezenis: s'infortuna Spanghero. Salta la sfida con la Fortitudo?

Gli esami a cui è stata sottoposta la guardia nella giornata di martedì hanno evidenziato una lesione muscolare al quadricipite femorale della gamba destra ed una al quadricipite femorale della gamba sinistra

Incassata la sconfitta di Roseto, la Tezenis si prepara per il match del 23 gennaio contro la Fortitudo Bologna, al quale però difficilmente parteciperà Marco Spanghero. La società scaligera infatti ha comunicato che la guardia nel pomeriggio di martedì si è sottoposta ad alcuni esami diagnostici che hanno portato alla luce una lesione muscolare al quadricipite femorale della gamba destra ed una al quadricipite femorale della gamba sinistra. Altri accertamenti verranno eseguiti nella giornata del 20 gennaio ma sembra improbabile la sua presenza nella sfida del PalaOlimpia. 

Intanto su Vivaticket.it è iniziata la vendita online dei biglietti per la partita, che prenderà il via alle 20.30 sul parquet veronese. È possibile acquistare i biglietti anche presso la sede di via Cristofoli fino a venerdì dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 18 e il sabato 23 dalle 10 alle 12. Al PalaOlimpia invece i botteghini aprono alle 19. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola sulla Tezenis: s'infortuna Spanghero. Salta la sfida con la Fortitudo?

VeronaSera è in caricamento