rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tachtsidis sempre più vicino alla Roma, Sabatini incontra il procuratore

Il tecnico boemo è rimasto folgorato dal giovane talento greco e lo desidera ardentemente per la "sua" Roma. La dirigenza giallorossa si sta muovendo per accontentarlo

Zeman sempre più intenzionato a portarsi Panagiotis Tachtsidis a Roma. Dopo la folgorante stagione del centrocampista greco dell'Hellas, Zeman ha occhi solo per lui. Il boemo infatti è rimasto impressionato dal giocatore che nell'ultimo anno ha giocato in prestito al Verona in Serie B. Zeman lo ha espressamente indicato come giocatore adatto al suo centrocampo e la dirigenza della Roma sta muovendo i primi passi per provare ad accontentarlo. Come testimonia l'incontro di oggi con la dirigenza del Genoa.

Mentre Preziosi a Forte dei Marmi tiene i contatti con Milan e Inter per le possibili operazioni, nella più tranquilla Varazze il ds Capozucca ha incontrato quello della Roma, Walter Sabatini. L'oggetto dell'incontro però non è stato solo Mattia Destro: si è fatto più volte il nome di Tachtsidis. La volontà della Roma sarebbe quella di inserire Borriello nella trattativa per arrivare all'accoppiata Destro-Tachtsidis, ma l'affare al momento è solo in una fase embrionale e, nel caso, riguarderà anche diverse comproprietà di giovani talenti delle due squadre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tachtsidis sempre più vicino alla Roma, Sabatini incontra il procuratore

VeronaSera è in caricamento