rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Redipuglia

Stiramento alla gamba destra per Toni: niente Roma per il bomber gialloblu

Lo comunica la società scaligera in una nota pubblicata sul sito ufficiale. Del Neri quindi non avrà a disposizione il suo capitano e ritrova invece Luca Siligardi che torna ad allenarsi con il gruppo

"L'Hellas Verona FC comunica che gli accertamenti diagnostici a cui e' stato sottoposto in mattinata al CEMS di Verona il calciatore Luca Toni hanno evidenziato uno stiramento del muscolo soleo della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico". Con questa nota comparsa sul sito ufficiale, la società scaligera annuncia il nuovo infortunio dell'attaccante, che non sarà quindi a disposizione per la sfida con la Roma. Il capitano ha comunque già dato il via al percorso riabilitativo, ma per il completo recupero bisognerà attendere alcune settimane. 
Chi invece è tornato ad allenarsi con il gruppo è Luca Siligardi, a disposizione quindi di Del Neri per la trasferta capitolina. 

Intanto mentre Rebic si appresta a firmare con l'Hellas, al termine dell'affare che avrebbe portato la Fiorentina a strappare un'opzione su Viviani, il club di via Belgio continua a guardarsi intorno alla ricerca di un difensore. I due nomi caldi sono quelli di Philippe Senderos e Santiago Gentiletti: il primo, ex Milan, sarebbe l'obiettivo numero uno, ma Bigon lavora anche sul laziale, che però non sarebbe entusiasta di approdare nel capoluogo scaligero. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stiramento alla gamba destra per Toni: niente Roma per il bomber gialloblu

VeronaSera è in caricamento