menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stasera niente lirica, tutti gli occhi puntati su Spagna-Italia

Sono migliaia i veronesi che si riverseranno nei tanti bar cittadini per assistere alla partita. In caso di vittoria degli azzurri scatterà la chiusura al traffico in piazza Brà

Sale la febbre da Europei in città. La stagione lirica oggi si prende un giorno di ferie per lasciare il posto al tifo per i beniamini della nazionale di Cesare Prandelli. Oltre al maxischermo sulle gradinate di Palazzo Barbieri, il punto di ritrovo per eccellenza per i veronesi che vorranno seguire la partita dei campionati europei di calcio sarà al Festival Azzurri sui Bastioni in corso Porta Nuova, dove sono state trasmesse tutte le partite della nazionale. Anche il cinema The Space della Grande Mela mette a disposizione le sue sale per assistere all'evento sportivo più atteso di oggi.

Sono migliaia i veronesi che si riverseranno nei tanti bar cittadini, attrezzati per l'occasione di maxischermi per consentire ai clienti di seguire la partita in compagnia.

La polizia municipale è già allertata ed in caso di vittoria degli azzurri scatterà il piano viabilistico con la chiusura di piazza Bra al traffico. In tutti i quartieri della città ci si aspetta un tifo indiavolato.
 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento