rotate-mobile
Sport Piazza Brà

Spezia-Verona: probabili formazioni | In campo in nuovi acquisti

Riprende il campionato di serie B e per l'Hellas c'è subito lo Spezia del nuovo allenatore Atzori. Fuori Albertazzi e Jorginho, giocano dal primo minuto Sgrigna e Agostini

Riparte il campionato di serie B dopo la pausa inziata con la fine del 2012 e per l'Hellas Verona è subito tempo di grandi sfide. Domani infatti gli scaligeri sono attesi allo stadio Alberto Picco per la sfida con lo Spezia del neo allenatore Atzori, chiamato a rinvigorire le speranze che aveva creato il mercato estivo. In panchina per i gialloblu ci sarà ancora Bordin, visto che Mandorlini deve ancora finire di scontare la sua squalifica. 

QUI SPEZIA - Subentrato durante la sosta a Michele Serena, Gianluca Atzori proporrà la sua rivoluzione fin dalla prima gara. Largo allora al cambio di modulo, i liguri partiranno con 3-4-2-1. I tre nuovi acqusti scenderanno quasi certamente in campo dal primo minuto, Romagnoli quindi prenderà il suo posto nella difesa a tre, Musacci si preparaa recitare il suo ruolo da interno di centrocampo e Guarna sarà l'estremo difensore. Unica punta Sansovini, capocannoniere del campionato finora con 14 marcature, una in più di Daniele Cacia. 

QUI HELLAS VERONA - Il mercato invernale ha portato più di qualche novità in casa gialloblu, dalle partenze di Bojinov e Abbate, agli arrivi di Agostini e Sgrigna. Jorginho è influenzato, mentre Albertazzi ha problemi al ginocchio sinistro, Mandorlini però intende giocare comunque con il suo 4-3-3. Sulla sinistra allora debutterà subito Agostini, Martinho infatti ha recuperato dall'infortunio ma siederà precauzionalmente in panchina, così come Sgrigna davanti. Simone Laner completerà il centrocampo con Bacinovic e Hallfredsson, in attacco invece ci saranno Cacia e Gomez. La difesa, Agostini a parte, sarà quella titolare.

SPEZIA (3-4-2-1): Guarna, Benedetti, Goian, Romagnoli, Bovo, Porcari, Musacci, Garofalo, Sammarco, Di Gennaro, Sansovini. Allenatore: Atzori.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini, Laner, Bacinovic, Hallfredsson, Gomez, Cacia, Sgrigna. Allenatore: Mandorlini (In panchina Bordin). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia-Verona: probabili formazioni | In campo in nuovi acquisti

VeronaSera è in caricamento