rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Spettatori gratis al PalaOlimpia per le ragazze con Soverato

Sfida salvezza fondamentale per le ragazze giallobl, penultime contro le terzultime

Sabato sera 22 gennaio alle ore 21 Verona Volley Femminile si gioca un gran pezzo di stagione contro Soverato. La società, oltre alla promozione già in essere (Under 16 e Over 65 possono assistere gratuitamente a tutte le partite del campionato) invita il pubblico veronese e gli appassionati di pallavolo a sostenere la squadra, impegnata in un importantissimo match salvezza.
 
In virtù anche della sosta dei campionati nazionali di serie B e dei campionati regionali, la società ha studiato un iniziativa accattivante per richiamare il pubblico. Sabato sera alla partita delle 21 contro Soverato infatti entreranno gratis tutti gli spettatori. "Per noi è una sfida fondamentale - conferma il presidente Samuele Zambon - confido che gli amanti della pallavolo di Verona vengano numerosi a sostenerci".

Le gialloblù dopo una buona parte centrale di stagione sono riprecipitate nei bassifondi della classifica dato che sono penultime, peggio di loro solo la Infotel Forlì, ad un punto proprio dal Frigocarni Soverato che se dovesse avere la meglio prenderebbe il largo in classifica. Per le ragazze dunque è fondamentale portare a casa la posta piena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettatori gratis al PalaOlimpia per le ragazze con Soverato

VeronaSera è in caricamento