menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sospiro di sollievo Hellas: classifica pi tranquilla

Sospiro di sollievo Hellas: classifica pi tranquilla

Sospiro di sollievo Hellas: classifica pi tranquilla

I giallobl regolano il Monza 2-0 e salgono a pi tre sulla zona playout

L'Hellas fa il minimo indispensabile e batte un Monza volitivo ma tremendamente scarso conquistando tre punti che servono come il pane ai gialloblù che da ieri sono più tranquilli in classifica con tre punti di vantaggio sulla zona playout (aperta dal PergoCrema a quota 22) e a meno cinque dalla zona playoff (chiusa dalla Reggiana a quota 30).

La gara contro i brianzoli però è stata tutt'altro che esaltante se è vero che il portiere Rafael è stato il migliore in campo e che il Monza ha avuto tre palle gol limpide, più addirittura dell'Hellas che però ha saputo essere più cinico. Una grande partita l'ha disputata l'islandese Hallfredsson che ha sfornato gli assist per entrambe le segnature propiziando i centri di Pichlmann e Esposito. Una bella iniezione di fiducia per i gialloblù che hanno iniziato nel migliore dei modi il 2011 al Bentegodi e devono guardare con fiducia alle prossime giornate così come al mercato di riparazione.


Oddio, con fiducia, ma neanche troppa. Le continue voci relative alla partenza di Esposito per la serie B (Frosinone e Grosseto lo rincorrono) non fanno dormire sonni tranquilli a Mandorlini. Il tecnico i giocatori invece di cederli li vorrebbe ricevere. Vorrebbe in particolare un attaccante ma sembra che la maledizione della punta mancante potrebbe prolungarsi fino a fine stagione. Il tecnico gialloblù vuole anche un esterno in modo da poter mettere in pratica nel modo migliore il suo 4-3-3. L'uomo in questione potrebbe essere Statella che però costerebbe Esposito. Diversi invece i giocatori di cui disfarsi: Scapini in primis ma anche Campagna, Russo, Ferrari e Selva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento