
Sorrentino-Palermo: la trattativa si blocca sulle contropartite
I clivensi vorrebbero inserire Kurtic nella trattativa ma i rosanero non sembrano intenzionati a lasciarlo andare, il portiere intanto attende di trasferirsi in Sicilia
Brusca frenata nella trattativa che dovrebbe portare Sorrentino a Palermo.
SORRENTINO - La società clivense infatti non è soddisfatta dell'offerta dei rosanero, in particolar modo dell'assenza di una contropartita tecnica adeguata. Il sogno di Campedelli e Sartori si chiama Kurtic, ma Zamparini non pare intenzionato a privarsene. Intanto il portiere, con il contratto in scadenza nel giugno 2014, attende. Lui la sua scelta l'ha già fatta.
ATTACCO - Per quel che riguarda il reparto offensivo invece ci sono delle complicazioni per Fabbrini. Anche Palermo e Sampdoria sarebbero sulle tracce dell'ex Empoli, complicando quindi non poco la missione di Sartori. Il ds però sta seguendo anche la pista che porta a Gianluca Sansone del Torino, che ha attirato su di se anche le attenzioni del Bologna di Pioli.
GIOVANI - In previsione futura, il club clivense avrebbe chiesto informazioni all'Inter sul difensore Mbaye, classe 1994. I nerazzurri vorrebbero però far crescere il ragazzo in casa e il club di Campedelli sta quindi alla finestra in attesa di novità.