menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorrentino-Palermo: la trattativa si blocca sulle contropartite

I clivensi vorrebbero inserire Kurtic nella trattativa ma i rosanero non sembrano intenzionati a lasciarlo andare, il portiere intanto attende di trasferirsi in Sicilia

Brusca frenata nella trattativa che dovrebbe portare Sorrentino a Palermo.

SORRENTINO - La società clivense infatti non è soddisfatta dell'offerta dei rosanero, in particolar modo dell'assenza di una contropartita tecnica adeguata. Il sogno di Campedelli e Sartori si chiama Kurtic, ma Zamparini non pare intenzionato a privarsene. Intanto il portiere, con il contratto in scadenza nel giugno 2014, attende. Lui la sua scelta l'ha già fatta.

ATTACCO - Per quel che riguarda il reparto offensivo invece ci sono delle complicazioni per Fabbrini. Anche Palermo e Sampdoria sarebbero sulle tracce dell'ex Empoli, complicando quindi non poco la missione di Sartori. Il ds però sta seguendo anche la pista che porta a Gianluca Sansone del Torino, che ha attirato su di se anche le attenzioni del Bologna di Pioli. 

GIOVANI - In previsione futura, il club clivense avrebbe chiesto informazioni all'Inter sul difensore Mbaye, classe 1994. I nerazzurri vorrebbero però far crescere il ragazzo in casa e il club di Campedelli sta quindi alla finestra in attesa di novità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento