rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Sorrentino-Palermo: questa volta ci siamo. Ufficiale Seymour

La trattativa per portare il portiere clivense in maglia rosanero pare finalmete essere arrivata ad una conclusione. Intanto viene presentato il centrocampista cileno del Genoa

Sembrava oramai che tutto fosse andato a rotoli ed invece pare prorpio che il matrimonio tra Sorrentino e il Palermo si farà. 

SORRENTINO - Ad annunciarlo sono entrambe le parti, Maurizio Zamparini a BlogSicilia ha detto: "E' fatta per il portiere del Chievo. Abbiamo concluso l'affare e abbiamo limato i piccoli dettagli che ci separavano. Arriverà sicuramente". E Sartori ha confermato ai microfoni di Stadionews 24: "Abbiamo accettato l'offerta. Non ci dovrebbero essere più problemi". L'accordo pare sia arrivato per 4.1 milioni di euro senza alcuna contropartita tecnica. L'ufficialità è prevista per giovedì.

SEYMOUR - Intanto è arrivata l'ufficialità per l'arrivo in prestito con diritto di riscatto per Felipe Seymour dal Genoa. Il centrocampista classe 1987 ha scelto la maglia numero sette e potrà subito mettersi a disposizione di Corini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrentino-Palermo: questa volta ci siamo. Ufficiale Seymour

VeronaSera è in caricamento