rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Maurizio Setti presidente dell'Hellas: sabato l'ufficialità

Il nuovo socio di maggioranza verrà presentato ufficialmente sabato alle ore 11 e già pone gli obiettivi stagionali. Per tutti i tifosi sarà possibile seguire la conferenza stampa via internet

Sarà Maurizio Setti il nuovo azionista di maggioranza dell'Hellas Verona. 

In una nota pubblicata sul sito della società scaligera, viene annunciata per sabato la conferenza stampa che presenterà ufficialmente il nuovo presidente gialloblu. Sarà possibile inoltre seguire in diretta la presentazione sul sito ufficiale e sui profili ufficiali presenti su Twitter e Facebook.

Dalle prime dichiarazioni il neopresidente pare avere già le idee chiare, indicando già l'obiettivo della prossima stagione nella zona play off, elogiando l'intesa con il ds Sogliano e le capacità di mister Mandorlini, cvonsidertao l'uomo giusto per portare in alto l'Hellas.

Maurizio Setti, 48 anni, è nato a Carpi il 5 giugno 1963. Da giovane gioca nell'Athletic Carpi nel campionato dilettanti. Possiede attualmente la Antress, società di moda femminile, che vanta un fatturato di 70 milioni di euro all'anno. Con il Carpi ha conquistato due promozioni in tre anni da socio, ora è solamente sponsor della società emiliana. Durante la passata stagione è entrato nella cordata di salva-Bologna diventando vice-presidente e terzo azionista con il 5,6% delle quote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Setti presidente dell'Hellas: sabato l'ufficialità

VeronaSera è in caricamento