menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Serie D: un altro derby VirtusVecomp-Villafranca

Serie D: un altro derby VirtusVecomp-Villafranca

Serie D: un altro derby VirtusVecomp-Villafranca

Legnago contro la capolista Colognese, Castelnuovo-Voghera

Nuovo derby veronese nel campionato di Serie D questa settimana e di nuovo il Villafranca protagonista. Questa volta i castellani saranno ospiti della VirtusVecomp di Borgo Venezia che ha un disperato bisogno di punti dopo la sconfitta con la Castellana che l'ha relegata nell'ultima posizione della graduatoria. Il Villafranca dal canto suo vuole dare seguito al bel successo ottenuto contro il Legnago e provare a posizionarsi nei quartieri alti della classifica.

Proprio il Legnago ha mal digerito la sconfitta nel derby e si presenta carico di rabbia e voglia di fare bene alla gara che lo opporrà alla Colognese, nuova capolista del torneo in compagnia di quel che resta del Mantova dopo il misero fallimento della scorsa stagione quando collezionò davvero tante figuracce in serie B. La Colognese nello scorso turno ha pareggiato a reti bianche con la non insuperabile Olginatese.


Il Castelnuovo Sandrà infine è ospite del Voghera che in classifica, dopo il 2-2 contro il Cantù, vanta un punto di meno. Ancora la migliore delle compagini veronesi, il club del Lago di Garda ha l'opportunità di spiccare il volo verso i quartieri alti e, magari con l'aiuto del Legnago, salire in una delle prime tre posizioni della graduatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento