menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Serie D: c' il derby Villafranca-Legnago

Serie D: c' il derby Villafranca-Legnago

Serie D: c' il derby Villafranca-Legnago

Il Castelnuovo Sandr col Ponte San Pietro, Virtus con la Castellana

Torna in campo domenica la Serie D con la partita di cartello che è ovviamente il derby veronese tra Villafranca e Legnago. La matricola terribile andrà a fare visita ai castellani che sono reduci da un avvio di stagione decisamente modesto. Il Legnago fin qui si è imposto due volte, pareggiando in altrettante occasioni e subendo una sola sconfitta. Nello scorso turno è arrivato un pirotecnico 4-4 casalingo contro il Voghera. Per quanto concerne il Villafranca l'inizio è stato da brivido e dopo cinque giornate lo score parla di appena un successo, di un pareggio e di ben tre sconfitte. A differenza del Legnago (10 gol fatti e altrettanti subiti), il Villafranca è al passivo (sei segnati e otto subiti) nelle segnature ma nel club rossoblù c'è fiducia.

Il Castelnuovo Sandrà, la migliore delle veronesi fin qui, è reduce dalla sconfittà in casa di Cantù e cercherà di rifarsi contro i bergamaschi del Ponte San Pietro che in classifica hanno un punto in meno ed è reduce dallo 0-0 casalingo con la Colognese.

 
Infine per quanto riguarda la Virtus Vecomp Borgo Venezia di Gigi Fresco, la compagine veronese ad aver avuto il peggiore degli avvii (nessuna vittoria, tre pareggi e due sconfitte, l'ultima contro il Mantova in casa per 1-3), l'avversario di turno sarà la Castellana, reeduce dalla sconfitta con la Caratese e con solo un punto in più in classifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento