rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Pellissier punta il traguardo: "L'ottavo posto non è un sogno, è un obiettivo"

Il bomber crede nel sorpasso sulla Lazio lontana due punti un classifica e, dopo il pareggio con la Fiorentina, sprona i suoi compagni a provare a raggiungere l'ennesimo traguardo

Quando mancano due partite al termine del campionato, il Chievo Verona vede sfuggirgli di mano il sogno Europa League ma l'annata degli uomini di Maran resta comunque da ricordare. Il pareggio ottenuto con la Fiorentina, testimonia ancora una volta la solidità sulla quale il club della diga ha costruito la sua cavalcata in questo campionato. 

"È un punto importante contro una grande squadra che ti fa correre molto con il suo giro palla. Siamo stati bravi a difenderci e magari con un po' di lucidità e fortuna in più riuscivamo a strappare i 3 punti ma va bene comunque. L'ottavo posto non è un sogno, è un obiettivo: lo vediamo e ci proveremo fino alla fine. Ovviamente non dipende solo da noi e non sarà semplice, però ci proveremo". Così capitan Pellissier, che lancia la sfida per le prossime due partite contro Roma e Bologna, nelle quali il bomber clivense cercherà anche di tagliare il traguardo personale delle 100 reti in Serie A. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellissier punta il traguardo: "L'ottavo posto non è un sogno, è un obiettivo"

VeronaSera è in caricamento