rotate-mobile
Sport Chievo

Zeman rischia l'esonero, la Roma pensa al ex del Chievo Malesani

Il veronese, già allenatore della squadra della Diga, potrebbe essere il prossimo mister giallorosso, almeno provvisoriamente. In caso di risultati positivi, però, la squadra potrebbe riconfermarlo

Mentre la Roma sembra non riuscire a trovare la sua dimensione, portando avanti una lunga serie di prestazioni altalenanti, si fa spazio l'ipotesi di un cambio al timone della squadra: a prendere il posto di allenatore sulla panchina giallorossa potrebbe essere una vecchia conoscenza dei tifosi scaligeri.

SOLUZIONE PROVVISORIA - Il boemo Zeman sarebbe infatti ad un passo dall'esonero e la Roma potrebbe essere affidata al veronese Alberto Malesani. Quella che era solo un'indiscrezione sta prendendo sempre più corpo dopo le affermazioni del ds Sabatini che ha ammesso che anche la panchina di Zeman non è più salda. Malesani sarebbe una soluzione "ponte", ma potrebbe anche strappare una clamorosa riconferma in caso di risultati ottenuti e obiettivi centrati. Ad "agevolare" l'arrivo di Malesani a Roma, la presenza nel suo staff, come vice di Ezio Sella, ex attaccante della Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman rischia l'esonero, la Roma pensa al ex del Chievo Malesani

VeronaSera è in caricamento